12 DIC. Sessione aperta di psicodramma: Il dono

Fiorenza Ferrua e Cinzia Beluardo, psicologhe e psicodrammatiste, vi invitano a una sessione aperta di psicodramma: Il dono.

L’atmosfera si fa natalizia. Il Natale è un periodo di doni, è una tradizione cristiana per ricordare oro, incenso e mirra portati dai re magi al bambinello e i più semplici (ma essenziali) doni dei pastori portati alla mangiatoia di Betlemme.

46507430_264323450894925_4083525759665176576_n

Anche oggi noi doniamo, che sia il nostro cuore o un oggetto simbolico, per ricordare alle persone che amiamo che ci siamo e che loro sono nei nostri pensieri.

L’atto di donare presuppone generosità, attenzione, ed è un modo di prendersi cura dell’ altro. Ma anche il fatto di ricevere non è sempre semplice e immediato.

In questa serata ci muoveremo tra dinamiche di dare e ricevere, bisogno e gratitudine, dipendenza e amore, sperimentando tecniche attive e di psicodramma. Questo particolare modo di stare in gruppo prende alcuni elementi dal teatro e ha l’obiettivo di far provare a uno o più protagonisti nuovi ruoli sulla scena.

Mercoledì 12 dicembre ci troveremo alle ore 19:00 nello studio di psicologia della dott.ssa Fiorenza Ferrua in via San Massimo 11 a Torino (interno cortile). La serata è gratuita, è necessaria la prenotazione ed è riservata a un massimo di 8 persone, per informazioni contattare:

Dott.ssa Cinzia Beluardo

Tel 333.1496538 | torinopsico@gmail.com

Dott.ssa Fiorenza Ferrua

Tel 392.1027501 | fioreferrua@gmail.com

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.