Fiorenza Ferrua e Cinzia Beluardo, psicologhe e psicodrammatiste, vi invitano a una sessione aperta di psicodramma: Il dono.
L’atmosfera si fa natalizia. Il Natale è un periodo di doni, è una tradizione cristiana per ricordare oro, incenso e mirra portati dai re magi al bambinello e i più semplici (ma essenziali) doni dei pastori portati alla mangiatoia di Betlemme.
Anche oggi noi doniamo, che sia il nostro cuore o un oggetto simbolico, per ricordare alle persone che amiamo che ci siamo e che loro sono nei nostri pensieri.
L’atto di donare presuppone generosità, attenzione, ed è un modo di prendersi cura dell’ altro. Ma anche il fatto di ricevere non è sempre semplice e immediato.
In questa serata ci muoveremo tra dinamiche di dare e ricevere, bisogno e gratitudine, dipendenza e amore, sperimentando tecniche attive e di psicodramma. Questo particolare modo di stare in gruppo prende alcuni elementi dal teatro e ha l’obiettivo di far provare a uno o più protagonisti nuovi ruoli sulla scena.
Mercoledì 12 dicembre 2018 ci troveremo alle ore 19:00 nello studio di psicologia della dott.ssa Fiorenza Ferrua in via San Massimo 11 a Torino (interno cortile). La serata è gratuita, è necessaria la prenotazione ed è riservata a un massimo di 8 persone, per informazioni contattare:
Dott.ssa Cinzia Beluardo
Tel 333.1496538 | torinopsico@gmail.com
Dott.ssa Fiorenza Ferrua
Tel 392.1027501 | fioreferrua@gmail.com
Una psicologia che ci mette la faccia
Ho iniziato a divulgare corrette informazioni sulla salute psicologica, la psicologia di Jung e il lavoro sui sogni.
Se mi vuoi conoscere o sostenere il mio progetto, questi sono i canali che utilizzo maggiormente:
- BLOG sul sito torinopsico.com
- INSTAGRAM per divulgare contenuti “a voce” attraverso l’utilizzo delle stories
- FACEBOOK per informare sugli eventi e i workshop che organizzo
Cerchiamo di creare insieme un mondo virtuale buono e sostenibile.
Grazie!