FESTIVAL DELLA PSICOLOGIA 2017

Quest’anno partecipo attivamente al Festival della Psicologia – Piemonte in Treatment, organizzato dall’Ordine Psicologi del Piemonte.

Le iniziative da me proposte sono:

Il colloquio psicologico, a tariffa agevolata, sarà svolto su appuntamento presso il Centro di Psicologia Santa Rita (via Baltimora 122, Torino) nel periodo dal 6 marzo al 10 aprile 2017 e avrà carattere di consulenza e orientamento, con l’obiettivo di fare una corretta informazione su tematiche di natura psicologica legate al benessere, alla realizzazione personale, alle relazioni.

Il workshop, di drammatizzazione e psicodramma, porta il titolo “La lampada di Aladino” ed è aperto a tutti purchè maggioreni; non è necessario avere esperienze teatrali. Si svolge giovedì 6 aprile dalle h. 18:00 alle 20:00 presso la Casa del Quartiere Barrito, in via Tepice 23, Torino, ed è a pagamento. Si costruiranno scene che parlano di noi, dei nostri obiettivi e dei nostri desideri, perchè per realizzare un desiderio, prima bisogna esprimerlo.

Per partecipare ad entrambe le iniziative è necessario scaricare dal sito il coupon, che presenterete il giorno dell’evento. Ulteriori iniziative del Festival si possono trovare sulla pagina:

http://psicologiafestival.it/in-treatment

Per maggiori informazioni potete contattarmi senza impegno al numero 333.149.6538 o via e-mail a torinopsico@gmail.com

 

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...